Infissi in PVC

Perché scegliere un infisso in PVC?
  • E’ un materiale dalle molteplici qualità, leggero e economico
  • E’ un materiale facile da pulire
  • Isola dal caldo e dal freddo
  • Protegge dai fastidiosi rumori esterni
  • Permette la giusta areazione non creando condensa anche con sbalzi di temperatura
  • Non ha bisogno di interventi di manutenzione.
Risparmio energetico PVC

Installare infissi con certificazioni per il Risparmio Energetico oggi è fondamentale anche per ottenere il documento che attesta la prestazione energetica dell’immobile. Si può usufruire degli “ECOINCENTIVI” nella misura del 50% dell’intera spesa con aliquota IVA  al 10%. Bisogna ricordare che In caso di cessione in locazione o di vendita uno dei documenti che serve obbligatoriamente prima di iniziare la vendita è l’APE (attestazione di prestazione energetica) che va allegata nel momento in cui si pubblicizza un immobile da vendere o da affittare; bisogna infatti riportare obbligatoriamente l’indice di prestazione energetica, chiamato IPE e la classe energetica.

Montaggio

Gli infissi in PVC possono essere installati con i telai ex novo o con telaio restauro (senza opere murarie) e adattati ad ogni stile.

E’ possibile scegliere tra una vasta gamma di colori tinta unita o con effetto legno, talmente reale che non è facile distinguerlo dal vero legno.

Vi offriamo il top di gamma in collaborazione con NIKITA: serramenti e infissi in PVC vengono realizzati con l’impiego di materiali di primissima qualità, con l’utilizzo di macchinari tecnologicamente all’avanguardia e con l’ausilio di maestranze altamente specializzate.

Avrete in un solo infisso qualità, design ad un ottimo prezzo!

Il montaggio è certificato “Posa clima” ad opera del nostro personale altamente specializzato. Ciò è importante perché un infisso rimane ottimo ma inefficace se montato male.

Una finestra in PVC è fatta al 90% di vetro.

Noi usiamo comporre un vetro camera di due centimetri con vetro selettivo-basso emissivo antinfortunistico, ottenendo ottimi valori di trasmittanza termica.

Tipologie infissi PVC
  • Ante a battente
  • Scorrevoli paralleli
  • scorrevoli traslanti
  • Scorrevoli alzanti con due o quattro ante
Scorrevoli alzanti con due o quattro ante
consentono la chiusura di grandi spazi ottenendo superfici vetrate dalle quali godere di un bellissimo panorama. Nonostante le dimensioni le ante hanno un’estrema maneggevolezza e possono essere bloccate in qualunque posizione intermedia dell’apertura. La tenuta inoltre è elevatissima. Analogamente i bilici, utilizzati per le finestre, consentono di usufruire del panorama esterno non interrompendolo con montanti verticali, e permettono l’areazione e la pulitura del vetro della parte esterna, che ruotando intorno ad un asse orizzontale si porta completamente all’interno della stanza. La soluzione dello scorrevole a libro permette di chiudere grandi spazi limitando l’ingombro in fase di apertura.

Pronto intervento:
+39 360 962352

24/24h, 7 giorni su 7